In giro per la rete ci sono cose bellissime, inventate da vere e proprie artiste del cucito e, in alcuni casi, messe a disposizione di tutti. Ho trovato un tutorial per realizzare una pochette a forma di tazza da tè. E’ un’idea originale: può essere riempita di bustine da tè e regalata ad un’amica, così ho pensato di proporla anche a voi. Trovate le foto e le spiegazioni, qui. Volendo, la si può trapuntare come ha fatto Patchwork Pottery, qui.
Ecco la mia versione!




Un abbraccio a tutti!
Pubblicato da Amore di Zia
La passione per il cucito è nata quando ero piccola ed osservavo mia nonna cucire. Ricordo com'era bello vedere tutti quei fili colorati in ogni dove. Poi ho imparato dai giornali, dai libri ed ora dalle meravigliose mani d'oro sparsi nella rete per il mondo. Amore di zia è l'esclamazione più frequente usata con i miei adorati nipotini e così è nata l'idea del nome. In questa avventura vorrei condividere le piccole cose che provo a fare e divertirci insieme!
Vedi tutti gli articoli di Amore di Zia
Carinissima!!
"Mi piace""Mi piace"
Bellissima idea e mi piace moltissimo la tua realizzazione. Hai sempre un’abilità speciale nell’abbinare le stoffe.
Brava. A presto con le tue nuove idee.
Antonella
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti, è stupendissima!!!
Il blog nel quale hai trovato il tutorial è il mio primo blog che ho abbandonato per dedicarmi unicamente a quello che ho su Blogger… se vuoi venirmi a trovare anche lì, potrai trovare altri tutorial free.
Il link è:
http://countrylaura.blogspot.it/
Ciao
Laura
"Mi piace""Mi piace"
Que bonita, me gusta mucho.
Besos.
"Mi piace""Mi piace"